Se non visuallizzi correttamente la seguente email allora clicca qui
www.societaelettricaitaliana.it - Tel. +39 0564 417038   email: info@societaelettricaitaliana.it
 
Ottobre 2014
ABBATTIMENTO COSTI "USO DELLE RETI"
PER SERVIZI AUSILIARI (POD)

La disattenzione , la inconsapevolezza sulle norme tecniche e la mancata gestione di una manutenzione integrata degli impianti, porta a perdere interessanti opportunità ed ottenere significative economie!

Segnaliamo in particolare la possibilità di ottenere delle sostanziali economie relative sula fornitura di energia elettrica derivanti dai consumi generati dagli “ausiliari” degli impianti a fonte alternativa di qualsiasi genere.

Normalmente, nelle fatture di tutti i fornitori di energia, compare la voce “uso delle reti” con il relativo valore economico che è proporzionale, ovviamente, al consumo dell’impianto a fonte rinnovabile. Non è un importo di poco conto che in molti casi supera il 50% della bolletta quindi di potenziale interesse anche per impianti medio piccoli poter usufruire di tale possibilità.

Gli impianti a fonte rinnovabile possono essere esentati infatti dal pagamento di questa voce, previa attivazione di una specifica procedura tecnico/amministrativa. AI fini di una valutazione gratuita sul risparmio e una quotazione dell'intervento (gratuito per coloro che siglano il contratto di manutenzione con la ns. società) basta inviare la richiesta con copia delle ultime fatture di consumo relative ai vs. impianti da fonte di energia rinnovabile.

Se vuole approfondimenti sull’argomento e sulla scrivente può visitare il nostro sito web www.societaelettricaitaliana.it

Oppure seguirci sui nostri social

Share On
© Copyright 2013 Società Elettrica Italiana
 All rights reserved
Questo messaggio ti e stato inviato da SEI Holding del Gruppo Società Elettrica Italiana
Hai ricevuto questa e-mail in quanto ti sei iscritto alle SEI-NEWS del sito www.societaelettricaitaliana.it oppure perchè hai fatto richiesta di servizi, informazioni ad uno dei siti internet di SEI

Se non vuoi più ricevere questa newsletter clicca qui per cancellarti