Wind Power Energy Division  
 
   



 

.: Generatore mini-eolico SEI-EOL 60/17 da 60 kW


DIVISIONE W.P.E.

WIND POWER ENERGY


In Italia gli impianti eolici sono incentivati con una tariffa omnicomprensiva a kW/h prodotto ed immesso in rete, una delle più alte del mondo!

Per Info: commerciale@societaelettricaitaliana.it


SEI-EOL è un nuovo aerogeneratore con alta efficienza globale del sistema e sezione di pale con profili innovativi.
Progettato e prodotto in Italia, SEI-EOL è un aerogeneratore di ultima generazione ad elevate prestazioni con asse orizzontale, rotore a tre pale e regolazione attiva.
La potenza viene erogata a partire da una velocità del vento di 2 m/s, raggiunge il valore di progetto di 60 kW con vento a 10 m/s e viene mantenuto costante con vento fino a 25 m/s at-traverso il sistema di regolazione del passo pale.
L'intero generatore si mantiene in condizioni di sicurezza per valori di velocità del vento fino a 37,5 m/s (135 km/h).
La sua progettazione è coerente con la norma CEI EN 61400-1, terza edizione del 04-2007. I modi di funzionamento indicati dalla norma sono stati analizzati con avanzati metodi di simulazione da parte del DIAS dell'Università di Napoli Federico II.
Le pale sono realizzate in materiale composito e vengono montate a 120° componendo un rotore del diametro di 16,5 metri. Ogni pala consta di due gusci incollati fra loro e di nervature interne di irrigidimento. I gusci sono collegati al corpo rotante tramite un inserto flangiato da montare sui cuscinetti di controllo del passo della pala.
Le pale sono dotate di bottone di captazione e di conduttore di scarica dei fulmini.
Per garantire la sicurezza, l'aerogeneratore frena mettendo in bandiera le pale.

Generatore minieolico da 60 kW SEI-EOL

.: Scarica la scheda tecnica >>

.: Richiedi gratuitamente e senza impegno un preventivo >>